Evento Lab-Day 9 aprile 2019

aprile 10, 20192min88

Ieri,  presso il Fico Eataly word, si è svolto l’evento Lab – Day.

Dopo un coffee break di benvenuto, gli amministratori affiliati a Gabetti Condominio e tutti gli altri invitati si sono riuniti in una grandissima sala convegni che ha ospitato circa 400 persone. Gli interventi di apertura sono stati quelli di Alessandro de Biasio e Roberto Busso, rispettivamente Responsabile Gabetti Condominio e Amministratore Delegato di Gabetti Property Solutions. Grazie ad una dialettica sciolta ed esperta, hanno attirato l’interesse dei presenti con il tema del lavoro delle piccole e medie imprese, delle difficoltà che incontrano gli imprenditori, dell’importanza della collaborazione e di quanto il mondo Immobiliare e degli Amministratori di Condominio stia crescendo e diventando sempre più professionale e qualificato. È seguito poi l’intervento di Emanuele Ranieri che ha parlato della proposta di Enel x per la riqualificazione dei condomini, sfruttando i vantaggi e i  benefici economici previsti dall’Ecobonus e dal Sismabonus per sostenere le spese relative agli interventi di miglioramento energetico dei condomini.

Nel pomeriggio, invece, sono stati organizzati tre tavoli di lavoro dedicati agli amministratori di condominio; gli argomenti trattati  sono stati quelli relativi al processo di revisione condominiale e su come affrontare un passaggio consegne a tutela del patrimonio degli amministrati (all’indomani della riforma e sulla base della  più recente giurisprudenza).  A tal proposito sono intervenuti il Direttore Generale di Cedac David Pazzaglia che ha parlato dei vantaggi offerti dalla piattaforma Condominio102 Admin e  Oscar Albricci che ha introdotto  il tema dell’Albo Fornitori Gabetti.

Ringraziamo tutto lo Staff di Gabetti Condominio per averci permesso di partecipare ad un evento ricco di informazioni professionalmente utili, sullo sfondo di una location suggestiva che ha reso la giornata piacevole, interessante e soddisfacente.

   



Iscriviti alla nostra newsletter


Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti da condominio102

Accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni