Primo compleanno di Condominio102 alla sede di CNA Bologna

maggio 16, 20165min55

16 maggio, Sede Provinciale CNA Bologna

Cedac Software, membro del Club Eccellenza Energetica, ha presentato al CNA di Bologna gli ultimi aggiornamenti e i risultati raggiunti da Condominio102, soluzione per la contabilizzazione di acqua e calore.

Fin dalla sua origine, a seguito del Decreto Legislativo n.102/2014, la stretta partnership con CNA è stata strategica per l’ideazione e la distribuzione del sistema. La normativa europea di regolamentazione dell’efficienza energetica, ha coinvolto tutti gli edifici residenziali con impianti centralizzati di riscaldamento, raffreddamento e acqua calda sanitaria. In questi edifici è diventata obbligatoria la contabilizzazione del calore per ogni unità immobiliare, questo ha spinto CNA e Cedac a cercare una soluzione che potesse mettere assieme sia il vantaggio per l’ambiente, sia per gli abitanti e tutti i professionisti che si occupano della gestione e della manutenzione dei palazzi residenziali.

Dalle esigenze di condomini, amministratori di condominio, progettisti, installatori e manutentori di impianti termoidraulici, nel 2015 è nato Condominio102.

Condominio102: un anno di innovazione

L’idea di offrire una soluzione completa si è rivelata vincente.

Gli amministratori di condominio hanno trovato uno strumento che consente di misurare continuativamente e precisamente i consumi, calcolare e inviare automaticamente la relativa contabilizzazione, amministrare i condomini dal gestionale integrato e anche organizzare i pagamenti da un unico accesso a tutti i servizi di online banking, grazie alla trentennale esperienza di Cedac sui software bancari e la sicurezza dei dati.

Gli installatori e i manutentori hanno uno strumento con cui controllare da remoto gli impianti, con notifiche relative a guasti, stato delle batterie ed eventuali manomissioni. In caso di problemi, anche uno storico dei dati e relativi backup consentiranno sempre di risalire alla loro origine. L’allerta istantanea con precise indicazioni sui danneggiamenti è un vantaggio anche per i residenti, che possono usufruire di un’assistenza veloce e già preparata sull’intervento da compiere.

Agli abitanti, così come ai professionisti, è possibile l’accesso personale a una dashboard personalizzata per il loro ruolo, con tutti i dati di cui hanno bisogno.

 

Condominio102 continua ad aiutare tante famiglie e professionisti, attraverso i suoi aggiornamenti ha contribuito all’adeguamento alle regole, mettendo in campo innovazione, alta tecnologia e nuovi modelli relazionali fra tutte le persone coinvolte nella quotidianità degli edifici residenziali.

 

Le immagini del compleanno di Condominio102

Primo compleanno di Condominio102 alla sede di CNA Bologna Primo compleanno di Condominio102 alla sede di CNA Bologna Primo compleanno di Condominio102 alla sede di CNA Bologna Primo compleanno di Condominio102 alla sede di CNA Bologna Primo compleanno di Condominio102 alla sede di CNA Bologna

 

Per chiedere maggiori informazioni sulla convenzione fra Condominio102 e CNA Bologna, puoi contattare la tua sede di riferimento sul territorio, qui troverai i contatti di ogni ufficio.

In alternativa, parla direttamente con gli esperti di Cedac e trova la soluzione più adatta al tuo caso, chiama la sede di Condominio102 al +39 051 6139 102 o scrivi una mail a info@condominio102.it.



Iscriviti alla nostra newsletter


Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti da condominio102

Accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni