WORKLIFE INNOVATION HUB

Ottobre 20, 20186min273

Il 18 ottobre 2018 è stato inaugurato il complesso Worklife Innovation Hub. Si tratta di un Business Center che ospita sette aziende giovani e dinamiche che operano nel campo dell’innovazione tecnologica, tra le quali Cedac Software.

Un moderno polo direzionale di 16.000 mq, con ambienti esterni di ampio respiro, spazi verdi e  postazioni relax. Un’infrastruttura innovativa, che rappresenta il modello da seguire nel futuro delle aziende. Gli spazi interni sono moderni, flessibili ed accoglienti, capaci di offrire ai dipendenti ed ai clienti la percezione di qualità ed innovazione.

La struttura dispone di un auditorium e di una mensa. Entrambi ampi, comodi ed accoglienti.

Nello specifico, l’auditorium è formato da:

  • 93 posti a sedere

  • 4 salette per traduttori/interpreti

  • proiettore

  • scrivania centrale rialzata

  • servizi igienici (fuori dalla sala, a sinistra della porta di accesso)

L’atmosfera è resa ancora più professionale dall’ampiezza degli spazi vuoti che circondano i posti a sedere (che permettono di ospitare un numero maggiore di persone qualora fosse necessario) e dalla parete a vetrata.

La mensa, adatta per rilassarsi durante la pausa pranzo  e assaporare ottime pietanze, dai primi ai secondi piatti, dal contorno al dessert, contiene 170 persone ed ha un monitor che ogni giorno descrive il menù proposto.

Worklife Innovation Hub: la nuova dimensione dove sperimentare un nuovo equilibrio tra vita e lavoro all’interno di uno spazio moderno, dinamico e stimolante.          



Iscriviti alla nostra newsletter


Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti da condominio102

Ho letto e accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali*